Named Group, primaria realtà italiana nel settore della salute naturale, annuncia la nomina di Fabio Mazzotta a Chief Commercial Officer, con l’incarico di rafforzare la leadership del gruppo nel settore consumer health e di sviluppare un modello operativo in grado di creare valore per pazienti, consumatori e operatori del settore salute.
Laureato in Business Administration presso la Scuola Normale Superiore di Pisa, Fabio Mazzotta porta in Named Group un’esperienza pluriennale nell’healthcare. Dopo aver ricoperto ruoli di primo piano in Reckitt Benckiser e Kimberly-Clark, nel 2013 è approdato in Sanofi, dove, in qualità di GM, ha guidato la crescita della divisione Consumer Health in Italia, portandola alla leadership di mercato.
Per 4 anni ha guidato cluster nel Nord e Sud Europa dalla sede di Londra e, negli ultimi due anni, come Global Head of Transformation, ha progettato il modello operativo della nuova Opella, preparandone il distacco dalla parte biofarma del gruppo.
Fabio Mazzotta si è detto entusiasta di poter contribuire con il proprio bagaglio di esperienze alla crescita di Named Group, dichiarando di «credere profondamente nella missione di rendere il benessere accessibile a tutti, con prodotti sicuri, efficaci e naturali».